OPS – Servizi per l’età evolutiva – Questionario Bullismo

Carissimi Genitori, Alunni e Studenti:
Il progetto “Sgonfiamo il Bullismo” prosegue nelle Scuole, ed è già arrivato al “giro di boa”… Procedendo in questo modo, e secondo il calendario che già abbiamo già condiviso con le singole scuole, il progetto si concluderà indicativamente con il prossimo febbraio 2019.

Come anticipato alla serata di presentazione, vi proponiamo un questionario on-line, totalmente anonimo, da svolgere a casa, alla presenza di genitori e figli.

I dati che raccoglieremo serviranno per stabilire lo “stato di salute” del nostro territorio, e sarà nostra cura darvi restituzione dei risultati alla serata conclusiva del progetto, che già stiamo programmando con le istituzioni, e della quale avrete comunicazione a breve.

Accedere al questionario è facile: basta cliccare sul link seguente, oppure “copiare e incollare” l’indirizzo su un browser web. I dati perverranno a noi automaticamente. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione; a piè di pagina trovate i nostri recapiti, non esitate a scriverci se avete bisogno di informazioni

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni Segreteria. Contrassegna il permalink.